Analisi Termografica nel Settore Investigativo
BONIFICA MICROSPIE CON TERMOCAMERA
Le termocamere professionali, con tecnologia protetta da brevetto internazionale MSX, permette di avere immagini dettagliate e tempi di rilevazioni
immediati.
Con questa tecnologia è facile condividere immagini dettagliate su report a valore legale. I continui investimenti in apparecchiature tecnologiche innovative permettono di garantire al cliente un servizio di bonifica ambientale ai massimi livelli, riducendo sempre di più i tempi delle varie operazioni.
In pochi minuti si riesce ad individuare la maggior parte delle microspie in una stanza, anche se sono state disattivate o spente anche
molti minuti prima!
Ad esempio se chi ci intercetta utilizza una telecamera occulta, vedrà in tempo reale che qualcuno è entrato nella stanza per svolgere una bonifica: il rischio che spenga il dispositivo (la microcamera spia) è elevato.
Qualsiasi rilevatore di microspie, anche professionale, intercetta le frequenze di trasmissione delle cimici.
Se sono spente non trasmettono nulla.
Per rilevarle ci sono due strumenti principali: il rilevatore di giunzioni non lineari, che però viene utilizzato in seconda battuta poichè necessita di tempi di utilizzo lunghi) e la telecamera termica.
La telecamera termica permette di individuare dispositivi che sono stati spenti anche 30 minuti prima, e naturalmente tutti i dispositivi accesi.
Tutte le microspie ormai utilizzano tecnologie all’avanguardia, come la trasmissione in Wi-Fi o in 3G.
Hanno un difetto principale: che consumano molta corrente, e dove c’è consumo di corrente c’è produzione di calore.
TERMOGRAFIA e riduzione del tasso INAIL
APPROFITTA DI QUESTA OPPORTUNITÀ PER OTTENERE IMPORTANTI BENEFICI ECONOMICI!
LO SAPEVI?
LE PERIZIE TERMOGRAFICHE CERTIFICATE
SONO DOCUMENTI UTILI DA FORNIRE PER
OTTENERE LA RIDUZIONE FINO AL 28% SUI
COSTI ASSICURATIVI AZIENDALI (INAIL).